Il motion control nell’automazione 4.0

Player globale nel settore dell’automazione, Bosch Rexroth offre soluzioni meccatroniche complete (macchine, quasi macchine, sottogruppi) e su misura, che consentono di usufruire di grande libertà nella scelta dell’architettura del motion control.
In questo white paper dedicato Bosch Rexroth spiega le sei principali caratteristiche che devono avere le macchine di automazione per il motion control.
INFORMAZIONI SUL WHITE PAPER
Come leader dell’automazione industiale, Bosch Rexroth accompagna da oltre 50 anni l’evoluzione delle macchine di produzione, proponendo ai costruttori soluzioni innovative di motion control e di azionamento elettrico.
Proposte affidabili in quanto Bosch Rexroth possiede un’approfondita conoscenza e competenza di tutta la componentistica per raggiungere i principali vantaggi di una macchina di nuova generazione: controller, motori, inverter e azionamenti elettrici.
Questo white paper è finalizzato a descrivere le 6 principali caratteristiche che, secondo Bosch Rexroth, devono avere le macchine di produzione in ambiente industriale 4.0.
Caratteristiche che soddisfano le esigenze sia dei costruttori sia degli utilizzatori e che consentono di progettare macchine facili da configurare, da utilizzare e da sottoporre a manutenzione in un contesto produttivo in costante evoluzione dove l’obiettivo principale è il mantenimento e la conservazione di un vantaggio competitivo.
È questa visione che guida oggi i nostri nuovi sviluppi.
6 caratteristiche fondamentali per le macchine di nuova generazione:
- Semplicità
- Adattabilità
- Compattezza
- Efficacia
- Sicurezza
- Connettività
** Le informazioni raccolte vengono utilizzate esclusivamente da Bosch Rexroth SAS per informarvi via e-mail o telefono sulle ultime novità del Blog Expertise (Webinar, White Paper e/o Expert Speeches) e per proposte commerciali. I dati non saranno condivisi con terzi. Potete in qualsiasi momento revocare il vostro consenso e richiedere l’accesso, la modifica, la portabilità e la cancellazione dei vostri dati personali ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati. Maggiori informazioni alla pagina della nostra Informativa sulla privacy: https://expertise.boschrexroth.fr/politique-de-confidentialite. Per qualsiasi domanda sui vostri diritti, contattateci all’indirizzo: info@boschrexroth.it.