Scopri come dare vita a linee flessibili, veloci, efficienti e sicure grazie al sistema di trasporto a pallet libero TS 2plus Bosch Rexroth, per la movimentazione di merci e carichi fino a 240 kg.

In questo webinar:

  • Quali sono le caratteristiche principali che deve avere un sistema di trasporto oggi per linee di movimentazione pallet?
  • Scopri con i nostri esperti le variabili più importanti da considerare nella definizione del tuo sistema di movimentazione e i vantaggi che puoi ottenere in termini di progettazione e saving per te e i tuoi clienti.
  • Con la partecipazione del nostro Partner Certified Excellence TMA per la presentazione di best case applicativi.

 

La soluzione di trasporto a pallet modulare e versatile Bosch Rexroth consente un utilizzo efficiente e aderente ai diversi layout di fabbrica, nonché una riduzione notevole dei tempi ciclo e di inattività all’interno del processo produttivo.

 

Durante il webinar tratteremo le funzionalità e i vantaggi principali relativi alle soluzioni TS 2plus e TS 2 Booster in termini di robustezza, affidabilità e flessibilità dei componenti costitutivi; caratteristiche che garantiscono l’elevata sicurezza operativa e aderenza ai principi della lean production del sistema nel suo complesso.

 

Inoltre, attraverso l’esempio di alcuni casi applicativi concreti, vedremo come la soluzione possa rispondere alle necessità dei diversi settori e contesti produttivi e alle esigenze di processo.

Scopri di più su TS 2 plus e i sistemi per il trasporto e la movimentazione di materiali Rexroth

Condividi :
  • Articoli simili

    articoli