Il brivido di una supercar. Vi siete mai chiesti quali sono le competenze necessarie per contribuire alla realizzazione di un simile progetto?

Il gruppo Bosch ha collaborato con Maserati allo sviluppo della linea di produzione Industry 4.0 della nuova MC20, la supercar tecnologica e ultra-leggera nata nella Casa del Tridente di Modena.

Ti aspettiamo all’evento di presentazione per guardare in anteprima il video testimonial e scoprire tutti i segreti della Connected Factory direttamente dai protagonisti Maserati, Bosch e Bosch Rexroth.

Dalla Connected Factory alla pista

La linea di produzione della MC20 è un esempio di industria connessa.  Gli avvitatori wireless NEXO di Bosch Rexroth, che equipaggiano le postazioni operatore, rispondono alle esigenza di connettività e trasparenza, grazie al sistema controller integrato è possibile verificare le operazioni durante tutto il processo produttivo.

GUARDA L’EVENTO DI PRESENTAZIONE

ON DEMAND

Come viene organizzato il progetto per una supercar? Quali sono i vantaggi del sistema di avvitatura Nexo e delle soluzioni di questa linea? Come si fanno a garantire standard qualitativi elevati nel segmento luxury?

Registrati gratuitamente alla VIRTUAL LIVE PRESENTATION che racconta la storia di questa importante collaborazione.

Condividi :
  • Articoli simili

    articoli