Il futuro dei veicoli off-highway prevede moltissime novità, dalle funzioni di assistenza ad alte prestazioni al funzionamento completamente autonomo. Maggiore precisione, ripetibilità e sicurezza diventano le funzionalità imprescindibili della macchina, oltre a una richiesta sempre maggiore in termini di funzioni personalizzate e adattamento delle macchina a specifiche esigenze degli utilizzatori.
La complessità che tutto questo comporta significa che i costruttori di macchine mobili si trovano ad affrontare sfide ardue, dove è importante ridurre al minimo la spesa di sviluppo, ma anche i rischi tecnologici, economici e legali.
In questo whitepaper Bosch Rexroth presenta un ecosistema completo di elementi hardware e software per l’assistenza all’operatore e per un engineering più semplificato. Dai componenti elettronici a circuito aperto, alle HMI, alle unità di controllo elettronico, ai sensori e ai software applicativi modulari per varie applicazioni mobili.
Il risultato? Funzioni specifiche dell’applicazione con prestazioni superiori grazie a un engineering più efficiente, un funzionamento più sicuro delle macchine che aiuta a ridurre lo stress dell’operatore e le fonti di errore, un miglioramento significativo di precisione e produttività.
Scarica gratuitamente questo white paper :
+ info