Componenti smart per sistemi efficienti e sostenibili

Controllabilità, aumento dell’efficienza energetica, acquisizione e elaborazione dei parametri di funzionamento: sono temi chiave sia per il produttore che per il costruttore di macchine.

Quest’ultimo che intende implementare principi di manutenzione predittiva dovrebbe impiegare componenti in grado di acquisire e analizzare dati.

Il produttore, invece, che intende ridurre i costi operativi dovrebbe focalizzarsi sull’utilizzo di sistemi ad alta efficienza energetica.

 

Scarica gratuitamente questo white paper :

+ info

Informazioni sul white paper

Sintesi

L’offerta CytroConnect di Bosch Rexroth risponde alle esigenze di un’oleodinamica sempre più sostenibile e intelligente offrendo soluzioni compatte, efficienti e capaci di attuare un’efficace manutenzione predittiva grazie ad una precisa analisi del dato.

Il valore aggiunto fornito dalle funzioni IoT delle soluzioni Connected Hydraulics si può tradurre in una maggiore conoscenza delle reali condizioni di lavoro della macchina, spingendola a lavorare con la massima efficienza e affidabilità.

Condividi questo articolo:

Sommario

  1. Introduzione
  2. Obiettivi
  3. Modello stocastico di previsione
  4. Le soluzioni Bosch Rexroth per l’idraulica 4.0
  5. Conclusioni

Privacy

** Le informazioni raccolte vengono utilizzate esclusivamente da Bosch Rexroth SpA per informarti via mail o telefono in merito alle novità del Blog Expertise (Webinar, White Paper e/o Articoli) nonché per proposte commerciali. I dati non verranno ceduti a terzi.

È possibile revocare il consenso in qualsiasi momento e richiedere l’accesso, la modifica, la portabilità e l’eliminazione dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati. Maggiori informazioni sulla nostra pagina Informativa sulla privacy: https://expertise.boschrexroth.it/informativa-sulla-privacy/

Per qualsiasi domanda inerente ai tuoi diritti, puoi contattarci scrivendo al seguente indirizzo : gdpr.rexrothitalia@boschrexroth.it