ctrlX AUTOMATION: il futuro dell’automazione industriale

Il crescente livello di digitalizzazione e connettività sta cambiando i requisiti in materia di automazione: i sistemi rigidi e complessi non sono più adatti alle fabbriche di oggi, che devono invece combinare in modo logico tecnologie di controllo, IT e IoT.

Interfacce aperte, architetture software moderne, integrazione flessibile sono solo alcune delle caratteristiche richieste oggi dagli utenti.

La nuova piattaforma ctrlX AUTOMATION di Bosch Rexroth risponde a questi trend offrendo ai programmatori la possibilità di lavorare in modo efficiente, dinamico e con un’unica soluzione che include tutti gli strumenti di cui hanno bisogno.

Scarica gratuitamente questo white paper :

+ info

Informazioni sul white paper

Sintesi

Il livello di automazione nell’industria è in costante aumento. Le mutevoli esigenze del mercato e degli utenti richiedono una generazione di sistemi di automazione completamente nuova.

Indipendenza, connettività e funzionalità real-time sono requisiti essenziali che daranno forma alle soluzioni future.

Condividi questo articolo:

Sommario

  1. Le sfide affrontate dagli odierni sistemi di automazione
  2. Requisiti futuri: cosa deve saper fare un moderno sistema di automazione?
  3. La tecnologia di controllo del futuro
  4. Conclusione e prospettive

Privacy

** Le informazioni raccolte vengono utilizzate esclusivamente da Bosch Rexroth SpA per informarti via mail o telefono in merito alle novità del Blog Expertise (Webinar, White Paper e/o Articoli) nonché per proposte commerciali. I dati non verranno ceduti a terzi.

È possibile revocare il consenso in qualsiasi momento e richiedere l’accesso, la modifica, la portabilità e l’eliminazione dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati. Maggiori informazioni sulla nostra pagina Informativa sulla privacy: https://expertise.boschrexroth.it/informativa-sulla-privacy/

Per qualsiasi domanda inerente ai tuoi diritti, puoi contattarci scrivendo al seguente indirizzo : gdpr.rexrothitalia@boschrexroth.it