ctrlX AUTOMATION: le nuove prospettive dell’engineering

In alcune macchine i software incidono per più del 50 percento sulla creazione di valore. L’automazione tecnologica deve perciò adattarsi all’Information Technology con il minor sforzo possibile e questo è molto più semplice se i sistemi d’automazione usano gli stessi standard comunicativi utilizzati nel mondo IT.

Scopri in questo white paper dedicato la nuova piattaforma ctrlX AUTOMATION di Bosch Rexroth unico sistema completamente aperto che crea un nuovo ecosistema per applicazioni industriali.

INFORMAZIONI SUL WHITE PAPER

SINTESI

Automazione, Information Technology e Internet of Things integrati in un unico sistema completamente aperto: il risultato è ctrlX AUTOMATION. La piattaforma di automazione basata su un’architettura software che sfrutta tutti i benefici della tecnologia ad APP, che offre la possibilità agli sviluppatori di lavorare con una vasta gamma di linguaggi di programmazione IT in modo rapido e flessibile.

ctrlX AUTOMATION supera i classici confini tra i controlli macchina, il mondo IT e l’Internet of Things.

Con un sistema operativo real-time Linux, standard sempre aperti, diversi funzioni app combinabili, una connessione IoT completa e sistema web-based, ctrlX AUTOMATION riduce i componenti e i costi di progettazione dal 30 al 50%.

SOMMARIO
  1. Progettazione meccanica oggi: sviluppo dei software
  2. Automazione ed ecosistema a prova di smartphone
  3. Tre pilastri per solide fondamenta: ctrlX CORE, IPC e DRIVE
  4. Massima indipendenza nella programmazione
  5. Accesso centrale ai dati in real-time e non-real-time
  6. Tecnologia di sicurezza integrata
  7. Conclusione
Privacy

** Le informazioni raccolte vengono utilizzate esclusivamente da Bosch Rexroth SAS per informarvi via e-mail o telefono sulle ultime novità del Blog Expertise (Webinar, White Paper e/o Expert Speeches) e per proposte commerciali. I dati non saranno condivisi con terzi. Potete in qualsiasi momento revocare il vostro consenso e richiedere l’accesso, la modifica, la portabilità e la cancellazione dei vostri dati personali ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati. Maggiori informazioni alla pagina della nostra Informativa sulla privacy: https://expertise.boschrexroth.fr/politique-de-confidentialite. Per qualsiasi domanda sui vostri diritti, contattateci all’indirizzo: info@boschrexroth.it.

sticky-phone

Iscriviti alla nostra Newsletter

sticky-phone

Essere richiamati da un esperto