ctrlX AUTOMATION Magazine: cosa chiede l’automazione moderna

È arrivato il momento di una svolta epocale. Per questo abbiamo creato un mondo di automazione aperto a tutti. Un mondo in cui i concorrenti diventano colleghi con cui confrontarsi. Mentre gli utenti e i partner diventano co-creatori. Sono tutti Game Changer e fanno parte di qualcosa di veramente importante. Non si tratta solo di innovazioni, ma di definire gli standard industriali di domani e di assumersi la responsabilità di un mondo dell’automazione migliore e più sostenibile.

Nella nuova edizione del ctrlX MAGAZINE andremo a definire i concetti di ecosistema, hyper automation e software componibile delineando un’automazione innovativa e che consente di rispondere ai grandi temi dell’Industry 5.0 e della convergenza tra il mondo industriale OT, quello informatico e digitale IT e l’IoT.

Attraverso le case history di clienti italiani e internazionali e un portafoglio prodotti sempre più completo e innovativo, vedremo come un sistema di automazione aperto e flessibile consenta di integrare nel mondo industriale le tematiche di AI, Cybersecurity, Sostenibilità e i nuovi modelli di business basati sui servizi offerti.

Scopri di più, registrati e scarica subito il documento gratuitamente!

Privacy

** Le informazioni raccolte vengono utilizzate esclusivamente da Bosch Rexroth SpA per informarvi via e-mail o telefono sulle ultime novità del Blog Expertise (Webinar, White Paper e/o Expert Speech) e per proposte commerciali. I dati non saranno condivisi con terzi. Potete in qualsiasi momento revocare il vostro consenso e richiedere l’accesso, la modifica, la portabilità e la cancellazione dei vostri dati personali ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati. Maggiori informazioni alla pagina della nostra Informativa sulla privacy: https://expertise.boschrexroth.it/informativa-sulla-privacy/

Per qualsiasi domanda sui vostri diritti, contattateci all’indirizzo: info@boschrexroth.it

sticky-phone

Iscriviti alla nostra Newsletter

sticky-phone

Essere richiamati da un esperto