Il motion control nell’automazione 4.0

Questo white paper è finalizzato a descrivere le 6 principali caratteristiche che, secondo Bosch Rexroth, devono avere le macchine di produzione in ambiente industriale 4.0.

 

Caratteristiche che soddisfano le esigenze sia dei costruttori sia degli utilizzatori e che consentono di progettare macchine facili da configurare, da utilizzare e da sottoporre a manutenzione in un contesto produttivo in costante evoluzione dove l’obiettivo principale è il mantenimento e la conservazione di un vantaggio competitivo.

 

È questa visione che guida oggi i nostri nuovi sviluppi.

 

Come leader dell’automazione industiale, Bosch Rexroth accompagna da oltre 50 anni l’evoluzione delle macchine di produzione, proponendo ai costruttori soluzioni innovative di motion control e di azionamento elettrico.

I nostri obiettivi
10 % dei componenti
20% dei costi di ingegneria
10% di produttività

Scarica gratuitamente questo white paper :

+ info

Informazioni sul white paper

Sintesi

Player globale nel settore dell’automazione, Bosch Rexroth offre soluzioni meccatroniche complete (macchine, quasi macchine, sottogruppi) e su misura, che consentono di usufruire di grande libertà nella scelta dell’architettura del motion control.

Queste soluzioni sono ancora più affidabili in quanto Bosch Rexroth possiede un’approfondita conoscenza e competenza di tutta la componentistica per raggiungere i principali vantaggi di una macchina di nuova generazione: controller, motori, inverter e azionamenti elettrici.

 

Condividi questo articolo:

Sommario

6 caratteristiche fondamentali per le macchine di nuova generazione:

  1. Semplicità
  2. Adattabilità
  3. Compattezza
  4. Efficacia
  5. Sicurezza
  6. Connettività

Privacy

** Le informazioni raccolte vengono utilizzate esclusivamente da Bosch Rexroth SpA per informarti via mail o telefono in merito alle novità del Blog Expertise (Webinar, White Paper e/o Parole di Esperti) nonché per proposte commerciali. I dati non verranno ceduti a terzi.

È possibile revocare il consenso in qualsiasi momento e richiedere l’accesso, la modifica, la portabilità e l’eliminazione dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati. Maggiori informazioni sulla nostra pagina Informativa sulla privacy: https://expertise.boschrexroth.it/informativa-sulla-privacy/

Per qualsiasi domanda inerente ai tuoi diritti, puoi contattarci scrivendo al seguente indirizzo : info@boschrexroth.it