L’ECO-BOOSTER – Come gli azionamenti a giri variabili salvaguardano il clima e aumentano la produttività
Gli azionamenti a cilindrata variabile generano un vantaggio tangibile e particolarmente efficace che si traduce nella riduzione del consumo energetico e delle emissioni di gas serra potendo calibrare, con la massima precisione, la potenza necessaria all’impianto durante le fasi di attività e di passare allo stato di riposo nelle fasi di inattività. Anche le perdite elettriche e le perdite per attrito sono ridotte per effetto di questa concezione costruttiva.
Scopri in questo White paper tutti i vantaggi degli azionamenti a cilindrata variabile e la gamma completa di azionamenti Energy on Demand messi a disposizione da Bosch Rexroth per i costruttori di macchine.
** Le informazioni raccolte vengono utilizzate esclusivamente da Bosch Rexroth SpA per informarvi via e-mail o telefono sulle ultime novità del Blog Expertise (Webinar, White Paper e/o Expert Speech) e per proposte commerciali. I dati non saranno condivisi con terzi. Potete in qualsiasi momento revocare il vostro consenso e richiedere l’accesso, la modifica, la portabilità e la cancellazione dei vostri dati personali ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati. Maggiori informazioni alla pagina della nostra Informativa sulla privacy: https://expertise.boschrexroth.it/informativa-sulla-privacy/
Per qualsiasi domanda sui vostri diritti, contattateci all’indirizzo: info@boschrexroth.it