Sviluppo e messa in servizio di una macchina

Sviluppo e messa in servizio di una macchina: analisi dell’indagine e suggerimenti per digitalizzare il reparto produttivo.

Il cambiamento che sta attraversando il mondo industriale porta costruttori, progettisti e fornitori ad affrontare delle sfide importanti in termini di velocità, efficienza e capacità di resilienza in produzione. In tal senso, i sistemi di automazione rigidi e complessi non permettono di dare una risposta efficace: occorrono sempre di più piattaforme aperte, flessibili, scalabili e sicure, con semplicità di utilizzo vicina all’esperienza utente del consumer e che assicurino la validità dell’investimento sul lungo periodo.

Attraverso i risultati di una survey promossa dalla redazione di Industrie 4.0 in questo white paper analizzeremo le attuali esigenze dei costruttori nell’ambito della sviluppo e messa in servizio di una macchina e alcune possibili soluzioni disponibili sul mercato.

Privacy

** Le informazioni raccolte vengono utilizzate esclusivamente da Bosch Rexroth SpA per informarvi via e-mail o telefono sulle ultime novità del Blog Expertise (Webinar, White Paper e/o Expert Speech) e per proposte commerciali. I dati non saranno condivisi con terzi. Potete in qualsiasi momento revocare il vostro consenso e richiedere l’accesso, la modifica, la portabilità e la cancellazione dei vostri dati personali ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati. Maggiori informazioni alla pagina della nostra Informativa sulla privacy: https://expertise.boschrexroth.it/informativa-sulla-privacy/

Per qualsiasi domanda sui vostri diritti, contattateci all’indirizzo: info@boschrexroth.it

sticky-phone

Iscriviti alla nostra Newsletter

sticky-phone

Essere richiamati da un esperto