Telematica per macchine operatrici e agricole: Data-Management (PT.2)
Che si tratti di macchine per l’edilizia, per l’agricoltura o per la movimentazione, di macchine forestali o municipali, la domanda è: come possono i costruttori del mercato off-highway raccogliere, archiviare, e valutare i dati in modo efficiente e poi visualizzarli in un modo funzionale per il loro target?
Da un punto di vista tecnico il requisito principale è un database nel cloud, una certa capacità di calcolo per le analisi, un front-end e alcune interfacce per l’interazione con sistemi di terze parti.
Non sembra complicato, ma è tutt’altro che facile. Scopri di più in questo white paper dedicato.
** Le informazioni raccolte vengono utilizzate esclusivamente da Bosch Rexroth SpA per informarvi via e-mail o telefono sulle ultime novità del Blog Expertise (Webinar, White Paper e/o Expert Speech) e per proposte commerciali. I dati non saranno condivisi con terzi. Potete in qualsiasi momento revocare il vostro consenso e richiedere l’accesso, la modifica, la portabilità e la cancellazione dei vostri dati personali ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati. Maggiori informazioni alla pagina della nostra Informativa sulla privacy: https://expertise.boschrexroth.it/informativa-sulla-privacy/
Per qualsiasi domanda sui vostri diritti, contattateci all’indirizzo: info@boschrexroth.it