Quando gli spazi sono limitati, le opportunità di aumentare l’efficienza della linea produttiva si riducono notevolmente. Ecco perché gli utilizzatori del nostro sistema di trasporto TS 2plus saranno molto interessati all’arrivo della nuova unità modulare EcoLift EL 2.

Maggiore versatilità per il sistema di trasporto TS 2plus

Chi conosce già il nostro Sistema TS 2plus apprezza la possibilità di una soluzione completa per tutte le esigenze di trasporto. Le unità standardizzate e il design modulare consentono numerose combinazioni di configurazione del sistema, offrendo la massima flessibilità in qualsiasi ambiente della linea.

WebinarGuarda il webinar

Sistema di trasporto modulare TS 2plus: come progettare linee più veloci ed efficienti?

Su richiesta

Sistema di trasporto modulare TS 2plus: come progettare linee più veloci ed efficienti?

Da oggi la versatilità del sistema è destinata ad aumentare grazie all’arrivo del nostro nuovo trasportatore verticale di pallet EcoLift EL 2 che consente al sistema esistente di adattarsi rapidamente alle singole esigenze, come la riduzione degli ingombri grazie al sistema innovativo di movimentazione dei pallet.

Massimizza il tuo potenziale tecnologico di assemblaggio

EcoLift EL 2 ti aiuta ad ottenere il massimo dal nostro sistema di trasferimento, anche negli spazi più stretti. Il sistema è predisposto in modo che lo spostamento dei pallet tra i due livelli di trasporto avvenga alla fine della linea di trasferimento – dall’alto verso il basso, o viceversa. Questo significa che i pallet vuoti possono essere riposizionati al di sotto della linea, così si avrà un uso più efficiente dello spazio disponibile.

White PaperDownload gratis

Guida alla progettazione 4.0: come sviluppare linee di assemblaggio intelligenti

Guida alla progettazione 4.0: come sviluppare linee di assemblaggio intelligenti

EcoLift EL 2 è particolarmente economico durante il trasporto orizzontale degli oggetti. Grazie al suo design innovativo, i pallet possono essere spostati all’interno e all’esterno del sollevatore senza la necessità di un motore aggiuntivo. Il movimento verticale è ottenuto tramite un motore brushless altamente efficiente, MSM, che consente di ridurre il consumo energetico complessivo ridotto e offre funzioni di sicurezza integrate e una tipologia di funzionamento e manutenzione user-friendly.

Ecolift

La soluzione plug and go

Adatto per tutti i pallet di dimensioni standard fino a 800 x 800 mm, Ecolift EL 2 è progettato per pesi fino a 60 kg e altezze di trasporto comprese tra 290 mm e 1.790 mm. EcoLift EL 2 viene consegnato completamente assemblato e pronto per l’integrazione immediata in un sistema TS 2plus esistente. Il sollevatore è stato studiato per avere basse usure e una semplice manutenzione questo è stato possibile grazie all’uso del motore brushless e di un numero di accessori inferiore, con un risparmio sui costi a lungo termine.

La compatibilità ESD consente di disporre di un intero sistema sicuro e completo dotato anche dell’opzione per un utilizzo in ambienti EPA (Electrostatic Protected Area).

Leggi anche:

Condividi :
  • Articoli simili

    articoli